Mal di schiena

14 marzo 2015

Mal di schiena

Tags:

14 marzo 2015

Mal di schiena

Gentile Dottore, da circa tre settimane ho un continuo mal di schiena nella zona lombare che talvolta s'irradia anche ai fianchi soprattutto all'anca sx, talvolta sento anche come degli scricchiolì i. Nella prima settimana ho fatto uso di antinfiammatori (ketoprofene) assumendo due bustine al giorno per 5 giorni ma senza progressi. Ho usato Dicloreum pomata ma senza risultati. Spesso stando in piedi avverto più dolore ed ho bisogno di sedermi. Di notte nel letto per girarmi avverto dolore ed anche seduto. Premetto che, non svolgo attività fisica, passo molto tempo per lavoro seduto al pc, mi rendo conto di non avere la postura corretta ed aggiungo che anche in passato ho sofferto di questi dolori ma erano più brevi e meno intensi. La ringrazio per la disponibilità ;, qualora volesse rispondermi. Cordiali saluti. Savi66

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?