Mal di stomaco

10 giugno 2008

Mal di stomaco

Tags:

10 giugno 2008

Mal di stomaco

sono una donna di 45 anni e nel luglio del 2007 ho eseguito un gastroscopia con esito ernia jatale bulbite erosiva e helicobactter pilory curato con antibiotici e poi fatto l'esame del respiro con esito negativo. poi ho preso per 3 mesi OMEPRAZEN 20MG ora però ogni tanto mi viene male allo stomaco. vorrei sapere se l'ernia jatale con il cambiamento del tempo si fa sentire e se anche la bulbite erosiva. vorrei un suo parere. la ringrazio infinitivamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10