Mal di stomaco

31 agosto 2008

Mal di stomaco

Tags:

27 agosto 2008

Mal di stomaco

Da un mese ho mal di stomaco con delle fitte piuttosto intense, sia nel tratto addominale, sia all'altezza del fegato. Il medico mi ha prescritto il PERIDON ma non cambia nulla, anzi i dolori sono più intensi. L'alimentazione è buona ma ho paura che sia qualcosa di grave ma il mio medico non mi fa fare le visite. . .

Risposta del 31 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signore, probabilmente il suo è un problema di disbiosi intestinale cioè di uno squilibrio delal flora intestinale che provoca raccolte di aria. Dovrebbe solo provvedere a correggere la sua dieta e a promuovere la flora intestinale normalmente presente nell'intesino. Ins eguito, se non ci sono miglioramenti, ritorni dal suo medico. Cordialità DR G. Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario