Mal di stomaco

23 giugno 2004

Mal di stomaco

Tags:

23 giugno 2004

Mal di stomaco

Sono la ragazza di 28 anni che l'anno scorso ha avuto la melena. In questi ultimi due giorni ci sono alcuni momenti che sto bene, altri in cui ho dei crampi di mal di stomaco. Alla sera sto prendendo le pastiglie di RANITIDINA. Per quanto riguarda l'appetito è normale. Ieri sono andata due volte in bagno: tutto normale. Può essere portato inconsciamente dal sistema nervoso?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10