Mal di stomaco prima del ciclo

07 giugno 2007

Mal di stomaco prima del ciclo

Tags:

04 giugno 2007

Mal di stomaco prima del ciclo

Buongiorno, prima del ciclo ho dolori fortissimi allo stomaco e faccio fatica a mangiare qualsiasi cosa inoltre ho conati di vomito, ho provato a prendere tisane di melissa malox e altri farmaci ma senza risultato:mio marito ed io stiamo cercando un bimbo quindi vorrei evitare di prendere troppi farmaci, ma la situazione è davvero pesante da sopportare.
Puo' aiutarmi? che erbe officinali posso prendere? oltre il magnesio che già prendo?
grazie per la gentile risposta
s.

Risposta del 07 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Può provare con Nux vomica 7 CH granuli e/o Sepia 9 CH sempre in granuli.
Non credo che possa risolvere con le piante officinali data la ricerca di gravidanza.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie