Mal di testa

01 ottobre 2004

Mal di testa

Tags:

27 settembre 2004

Mal di testa

salve, sono Sergio, ho 18 anni e da circa 10 mesi soffro di mal di testa continuo. Ho fatto TAC(megacisterna magna), Risonanza magnetica, lastre alla cervicale e per la Sinusite (leggera deviazione del setto nasale), visite otorino e oculistiche, cure con antidepressivi e cure chiroterapiche ma non si è risolto nulla. Anzi, da 3 settimane circa il fastidio è addirittura aumentato. Ho bisogno di aiuto. Grazie

Risposta del 01 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

E' bene che lei si rivolga a medici esperti di Cefalea per una diagnosi precisa a cui seguirà un trattamento adeguato. Le sconsiglio di sottostimare la sua Cefalea o di accettare di convivere con essa, magari curandosi da solo o affidandosi a trattamenti empirici.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno