Mal di testa

19 aprile 2015

Mal di testa

Tags:

19 aprile 2015

Mal di testa

Gentilissimi dottori. .
Ho 21anni ieri sera mentre ero sul punto di addormentarmi un dolore improvviso mi sveglia. Il dolore era localizzato tra tempie e parte superiore dell'orecchio a deatra. . . Non riuscivo minimamente a sfiorarmi con le mani tanto il dolore. . . Mi alzo per avvisare mia madre, il dolore passa ma ad un tratto mi sento svenire e mi accasciò sul letto. . Dopodiché mia madre mi accompagna in bagno e avverto senso di nausea ma non vomito. Solo che vado leggermente di corpo.
Dopo essermi bagnata i polsi e mangiato due cucchiai di zucchero passa tutto. . . Ora raramente averto pressione e calore sul lato destro della testa.
Cosa mi consigliate?attendo risposta grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno