Mal di testa

08 dicembre 2005

Mal di testa

Tags:

05 dicembre 2005

Mal di testa

una o due volte a settimana ho bisogno di prendere una o due pastiglie di auradol 2. 5 mg per non farmi venire il mal di testa. e' vero che se si continua ad usare cosi' frequentemente questa medicina si potrebbero avere problei seri ai reni?

Risposta del 08 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

I suoi reni non avranno problemi.
Se continua ad avere molte crisi di emicrania (il farmaco che assume è specifico per questo tipo di Cefalea ) al mese è bene che si faccia dare una terapia di prevenzione (o profilassi) oltre a quella sintomatica.
In tal modo dovrebbe vedere una riduzione del numero delle crisi dopo una ventina di giorni.
Si rechi dunque presso un Centro Cefalee o un Neurologo esperto del campo.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno