Mal di testa

08 dicembre 2005

Mal di testa




05 dicembre 2005

Mal di testa

una o due volte a settimana ho bisogno di prendere una o due pastiglie di auradol 2. 5 mg per non farmi venire il mal di testa. e' vero che se si continua ad usare cosi' frequentemente questa medicina si potrebbero avere problei seri ai reni?

Risposta del 08 dicembre 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS


I suoi reni non avranno problemi.
Se continua ad avere molte crisi di emicrania (il farmaco che assume è specifico per questo tipo di Cefalea ) al mese è bene che si faccia dare una terapia di prevenzione (o profilassi) oltre a quella sintomatica.
In tal modo dovrebbe vedere una riduzione del numero delle crisi dopo una ventina di giorni.
Si rechi dunque presso un Centro Cefalee o un Neurologo esperto del campo.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube