Mal di testa

31 ottobre 2020

Mal di testa

Tags:

31 ottobre 2020

Mal di testa

Ho avuto raffreddore tosse senza febbre. Ho tappi di cerume che sto trattando con le gocce prescritte dal mio medico. Ho sempre la sensazione di avere le orecchie tappate. . Ho molto catarro. Stasera fortissimo mal di testa. Preso tachipirina 500 4 ore fa ma ora sta ricominciando a farmi male. Ho paura di avere qualcosa di brutto alla testa. Mi può aiutate? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite