Mal di testa

28 aprile 2006

Mal di testa

Tags:

23 aprile 2006

Mal di testa

GENT. DOTT. SOFFRO DI MAL DI TETA SEMPRE MI ALZO GIA' ACCOMPAGATO CON IL DOLORE SINO ALLA SERA ESSO E' LOCALIZZATO DIETRO LA TESTA E AL COLLO SICCOME SONO UN TIPO ANSIOSO E SONO UN COMMERCIANT (QUINDI MI CARICO DI PROBLEMI DA AFFRONTARE) IL MIO MEDICO DICE CHE DIPENDE DALLO STRESS ANCHE SE SOFFRO DI SINUSITE HO FATTO RX CRANIO E' NEGATIVO VORREI GENTILMENTE SAPERE LE CAUSE

Risposta del 28 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Potrebbe trattarsi di Cefalea muscolo-tensiva, ma è necessaria quanto meno una visita neurologica.
Cordialmente

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno