Mal di testa continuo

14 febbraio 2015

Mal di testa continuo

Tags:

12 febbraio 2015

Mal di testa continuo

Nonostante aerosol clenil fluimucil non vedo progressi il mal di testa è sempre così forte da farmi rimettere a volte e mi impedisce qualsivoglia attività. . . Dopo le inalazioni il muco è di colore bianco trasparente

Risposta del 14 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO GEDDA

Se i farmaci che ha citato le sono stati prescritti dal suo curante e non hanno sortito alcun effetto e se soffre da tempo di cefalea, è forse giunto il momento di rivolgersi prima ad un otorinolaringoiatra per escludere cause naso-sinusali e, successivamente, o a un neurologo o al centro cefalee della sua zona

Dott. Francesco Gedda
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
TORINO (TO)

Ultime risposte di Orecchie naso e gola

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Orecchie naso e gola
16 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Olfatto: perché siamo attratti dagli odori?
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
Orecchie naso e gola
03 marzo 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale dell’udito: preservare la salute dell’orecchio
I sintomi dell'otite
Orecchie naso e gola
09 aprile 2021
Sintomi
I sintomi dell'otite