Mal di testa e disturbi agli occhi

25 novembre 2005

Mal di testa e disturbi agli occhi

Tags:

19 novembre 2005

Mal di testa e disturbi agli occhi

sono una ragazza di 22 anni è da circa quindici giorni che ho bruciore agli occhi, ho consultato un oculista e mi ha diagnosticato una congiuntivite batterica mi ha prescritto un collirio antibiotico ma io continuando ad avere gli stessi sintomi ai quali si sono aggiunti mal di testa persistente specie nella zona oculare e fastidio verso le fonti di luce mi sono rivolta ad un altro oculista che mi ha diagnosticato cefalea oftalmica. Lei cosa mi può dire?inoltre la informo che da circa una settimana ho fatto per la prima volta il vaccino antiinfluenzale, possono derivare dal vaccino questi disturbi?

Risposta del 25 novembre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Non credo. Le consiglio di consultare un Centro per le Cefalee.
Cordialità

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili