Mal di testa e disturbi alla vista

13 dicembre 2006

Mal di testa e disturbi alla vista

Tags:

09 dicembre 2006

Mal di testa e disturbi alla vista

ho 31 anni e da circa sei mesi diversi disturbi che mi rendono la vita difficile. . . In primavera mi è venuta una forte rinite vasomotoria e problemi di motilità allo stomaco(ora sto meglio ma non riuscivo più a mangiare neanche un pezzo di pane)a settembre poi dopo un forte mal di testa mi sono venuti disturbi alla vista come fotofobia sensazione di abbassamento della vista problemi di messa a fuco fastidio se qualcuno mi parla troppo vicino e gesticolae soprattutto quando vado al cinema mi sembra di impazzire. Questi disturbi li ho quasi tutti i giorni certe volte più intensi associati a grande difficoltà di concentrazione e di memoria e spesso con mal di testa in mezzo agli occhi nel naso sulla fronte e alla nuca. In seguito mi è venuta tachicardia e affanno. Non so più cosa pensare. . . Il cardiologo mi manda dall otorino l otorino dal neurologo e così via. . . . Soffro anche di cervicale ein gravidanza ho avuto due episodi di aura. Grazie mille per adesso. Attendo risposta

Risposta del 13 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

la sua sintomatologia non sembra essere solo quella di una emicrania con aura.
Le consiglio una visita presso un centro o medico esperto nel campo.
Controlli anche i globuli rossi e la pressione arteriosa.

Prof. Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili