Mal di testa fortissimo

22 febbraio 2008

Mal di testa fortissimo

Tags:

18 febbraio 2008

Mal di testa fortissimo

da mesi ho un forte mal di testa esattamente alla tempia sinistra e stavo prendendo tre orudis al giorno, il dentista mi dice che per lui è tutto regolare e mi consiglia l'antibiotico Augmentin, il mal di testa dimunuisce ma non del tutto, il medico di famiglia mi consiglia una tac. . Il referto dice : formazione cistica da ritenzione adesa alla parete laterale del seno mascellare sinistro. L'ottorino convenzionato mi prescrive un fluidificante, il medico di famiglia dice che secondo lui l'ottorino avrebbe dovuto fare di più. Che dite?Grazie

Risposta del 22 febbraio 2008

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ROMANO

normalmente le cisti mucose del seno mascellare sono benigne e raramente danno problemi quali quelli di cui lei soffre. ovviamente senza visionale la tac è impossibile dire altro.

Dott. alessandro romano
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Chirurgia maxillo facciale
Specialista in Odontoiatria
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario