Mal di testa lancinante al lato sinistro e comparsa di rigonfiamenti

11 aprile 2015

Mal di testa lancinante al lato sinistro e comparsa di rigonfiamenti

Tags:

11 aprile 2015

Mal di testa lancinante al lato sinistro e comparsa di rigonfiamenti

Salve mia madre 46 anni da un pi di giorni ha dolori lancinanti al lato sinistro della testa continui e si è accorta della comparsa di piccoli rigonfiamenti in loco. 15 giorni fa ha avuto mal di mola del giudizio superiore ed medico le ha diagnosticato la nevralgia ma gli antidolorifici fanno poco effetto. le ha prescritto anche un antibiotico ma ho dei dubbi sulla diagnosi cosa può essere? è veramente nevralgia? mi insospettiscono i rigonfiamenti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita