Mal di testa o di stomaco?

21 aprile 2010

Mal di testa o di stomaco?

Tags:

16 aprile 2010

Mal di testa o di stomaco?

Salve, ho 34 anni. Circa UNA VOLTA AL MESE MI PRENDE IN LEGGERO MAL DI TESTA CHE POI DIVENTA NAUSEA E FINISCE COL FARMI VOMITARE. MI VIEN DA DORMIRE E DOPO QUALCHE ORA PASSA TUTTO. Mi capita questo un pò da sempre, sin da quando ero bambino, anche se meno frequentemente, infatti pensavo fossero dei virus intestinali. Mia madre soffre di emicrania da qualche anno (menopausa). Secondo voi, la mia potrebbe essere l'inizio di un emicrania o problemi di digestione?

Risposta del 21 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott.ssa MILENA DE MARINIS

La sua potrebbe essere una forma di emicrania.
E' bene quindi che consulti un Centro Cefalee o Neurologo esperto del campo per la corretta diagnosi e la conseguente terapia.

Dott. Ssa Milena De Marinis
Universitario
Specialista in Neurologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno