Malaroplastica,aumento labbra e rinoplastica

02 giugno 2008

Malaroplastica,aumento labbra e rinoplastica

Tags:

02 giugno 2008

Malaroplastica,aumento labbra e rinoplastica

Sono minuta e carina, così almeno dicono tutti, ma con tante piccole imperfezioni che rendono i miei lineamenti poco armoniosi. . Esempio: assenza di zigomi e affossamento intorno alle labbra, quest'ultime poco piene, naso di forma allungata, un po' largo rispetto al viso minuto e con piccola gobbetta sopra, ma punta verso l'alto per fortuna. . Ora lei si chiederà:"Come fanno a definire carina un mostro del genere". Forse col mio auto-giudizio ho il vizio di esagerare un po', perchè nell'insieme davvero non sono un mostro e questo lo riconosco, ma vorrei comunque fare qualche piccolo ritocco. . Le mie domande sono:"E possibile fare una maraloplastica, aumento labbra, (in maniera permanente però), e una rinoplastica tutte e tre in una sola volta?" - "Se si, quanto mi viene a costare nel complesso, o singolarmente nel caso in cui non possa?"

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare