Malattia dermatologica darier

27 febbraio 2019

Malattia dermatologica darier

Tags:

13 dicembre 2018

Malattia dermatologica darier

Salve vorrei sapere se c é qualche dieta particolare da seguire per chi ha la malattia di Darier.

Risposta del 27 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIANNANDO MASALA

Gentile Sig. Ra, purtroppo non esiste una dieta particolarmente utile per chi è affetta dalla Malattia di Darier.
Anche l'integrazione alimentare con Vitamina A, da alcuni sostenuta, puo' risultare inutile e a volte anche dannosa.
Pertanto sarebbe opportuno seguire un'alimentazione corretta per l'eta', il sesso, e le caratteristiche metaboliche specifiche del soggetto in questione. Cordiali Saluti

Dott. Giannando Masala
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Napoli (NA)

Ultime risposte di Alimentazione