Malattia di peyronie

07 luglio 2008

Malattia di peyronie

Tags:

07 luglio 2008

Malattia di peyronie

il mio compagno si trova ad affrontare questa sindrome, gli sono state riscontrate da ecografia due placche di 5/6 mm gli urologi, noi siamo di bologna, consultati hanno detto che non ci si puo' fare niente, tutto questo sta diventando un complesso bello e buono stiamo parlando di un uomo di 61 anni. Il disturbo si e' manifestato poco a poco possibile che non esista nessun rimedio? bisogna tener presente che farmaci tipo viagra gli sono stati sconsigliati per via di un problema al cuore( LEGGERO Infarto ) avuto quattro anni fa. aspetto una risposta. Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione