Malattia mani piedi bocca

26 giugno 2008

Malattia mani piedi bocca

Tags:

26 giugno 2008

Malattia mani piedi bocca

Salve, ho 25 anni e sono alla 24 settimana di gravidanza ed ho contratto da mio figlio la "malattia mani piedi bocca" con febbre a 38°C per 2 gg trattata con tachipirina, e comparsa delle caratteristiche vescicole. Ho informato subito il mio ginecologo che però con mia grande sorpresa non sa nemmeno che cosa sia, quindi adesso sono preoccupata; il pediatra ha detto che in genere i mesi più pericolosi per il feto per queste infezioni virali esantematiche sono i primi 3 e che di più non sa dirmi, ovviamente da pediatra. Non so a chi rivolgermi, nessuno ne sa niente, sembra che stia parlando un'altra lingua, ma a quanto pare su internet si trovano facilmente informazioni su questa malattia ed ho letto che può essere pericolosa e causare anche aborto nei primi 3 mesi. Perchè nessuno ne sa niente allora? Sapreste dirmi qualcosa di più? La ringrazio infinitamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta