Malattia misteriosa

21 aprile 2015

Malattia misteriosa

Tags:

21 aprile 2015

Malattia misteriosa

Vi scrivo per un consulto e un consiglio. Premetto che vado avanti con questi sintomi ormai da quasi 2 anni.

Tutto cominciò quando andai dal dentista per farmi curare delle Carie e farmi fare una devitalizzazione di un molare.
Ricordo che dopo la devitalizzazione non ho più avuto le ghiandole sottomandibolari sgonfie.

Da quel momento in poi si aggiunsero progressivamente nel tempo altri sintomi quali stanchezza cronica e invalidante, ghiandole salivari della faccia gonfie + ghiandole linfatiche del collo, sottomandibolari e in seguito anche inguinali e sottoascellari gonfie e doloranti + forti dolori alle ossa\muscoli\articolazioni + infiammazione cronica alla gola e tonsille con anche Afte ricorrenti.

Ecco, ad oggi mi trovo in questa situazione e non so più a chi rivolgermi, sono stata da ematologa, otorinolaringoiatra e osteopata, ho fatto analisi virologiche e del sangue, ecografie.
Risultati fuori dalla norma sono la VES, sempre alta (25-30 ), la protein chinasi un po'alta e dall'ecografia le linfoghiandole sottomandibolari sono risultate reattive e le ghiandole salivari di volume maggiore del fissiologico.

A fronte di questo chiedo cos'altro fare per venire a capo del problema. Ringrazio e saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile