Malattia venerea

23 giugno 2005

Malattia venerea

Tags:

19 giugno 2005

Malattia venerea

Ho compiuto 49 anni, ho avuto dei rapporti non protetti con una diciottenne in un paese dei Caraibi durante una vacanza. Al ritorno ho cominciato ad avere prurito al pene, con rigonfiamenti e arrossamenti specie all'estremità. Io ho paura che sia una malattia venerea. Cosa mi consiglia di fare?

Risposta del 23 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Consultare subito uno specialista che sicuramente le indicherà tutte le valutazioni generali ed ematochimiche che devono essere eseguite e monitorizzerà la sua situazione clinica nel tempo. Cordiali saluti ed auguri.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza