Malattie genetiche

10 novembre 2004

Malattie genetiche

Tags:

30 ottobre 2004

Malattie genetiche

Salve, ho scoperto durante una lezione di anatomia all'università che le pieghe del palmo della mano sono predisposte geneticamente e possono rivelare malformazioni genetiche. La mia mano sinistra ha le pieghe normali, ma la destra differisce in quanto ha un'unica piega verticale. Cosa può voler dire?

Risposta del 10 novembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. VINCENZO MARTUCCI

Visto che la Sua domanda è in attesa di risposta da un pò di giorni spero che non se la prenderà se Le risponderò con un'altra domanda: perchè non l'ha chiesto direttamente al professore che ha tenuto quella lezione di anatomia? Qualora Le desse una risposta convincente Le saremmo grati se ce la trasmettesse perchè, a mia conoscenza, la cosiddetta "medicina ufficiale" non è che si sia molto impegnata nella ricerca di questo genere di relazioni (ma, a mia volta, non me la prenderò se qualcuno dovesse smentirmi al riguardo!)

Dott. vincenzo martucci
Medico Ospedaliero
UDINE (UD)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile