Maldigestione

23 febbraio 2008

Maldigestione

Tags:

23 febbraio 2008

Maldigestione

Gentile Dott, dopo le feste natalizie e i tanti abusi alimentari, si è presentata una maldigestione e senso di acido ma senza reflusso, l'ho fatto presente al medico curante, mi ha prescritto una terapia di pantorc x 15 gg e il gaviscon dopo i pasti. Tutto sembrava andato a posto, finita la cura dopo un 10 giorni si presenta lo stesso problema eruttazione e senso di acidità senza bruciore eccessivo. I sintomi (non ho dolori retrosternali, mi viene spesso fame, non ho bruciori dopo la digestione, mi capita che la consistenza delle feci si alterna). Secondo lei dottore può essere legato allo stress a un fattore psicologico?? Che faccio !!!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10