Male al collo

12 febbraio 2006

Male al collo

Tags:

06 febbraio 2006

Male al collo

sono quattro giorni che ho male sulla parte sinistra della trachea: sento un fastidio costante propio alla sinistra del pomo d'Adamo e se solo appogio le dita mi fa ancora più male. . . come se avessi un livido; è leggermente gonfio da quella parte. Se muovo la trachea in senso orrizontale sento come se gli ossicini sbattessero e mi fa male sempre dallo stesso lato. Quando deglutisco sento come la presenza di qualche cosa anche se però non sento dolore. . . Sono molto preoccupato. E' un po' difficile per me andare da un medico adesso. Secondo lei posso aspettare fino alla prossima settimana o è meglio che mi dia da fare? Ha qualche medicina da consigliarmi?

Risposta del 12 febbraio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIANLUCA CAPRA

Gentile utente,
ritengo che sia utile effetuare una valutazione dal suo curante al piu presto e se fosse necessario una visita otorinolaringoiatrica coin eventuale esame endoscopico della laringe e una ecografia del collo.
Si affidi al suo curante

Cordiali saluti

Gianluca Capra
medico specialista in otorinolaringoiatria
Milano

Dott. Gianluca Capra
Specialista attività privata
Specialista in Otorinolaringoiatria
VIGEVANO (PV)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile