Male alla schiena

01 luglio 2005

Male alla schiena

Tags:

27 giugno 2005

Male alla schiena

Si puo' guarire di Artrosi cervicale?
Grazie

Risposta del 30 giugno 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Si possono curare alcuni effetti dell' Artrosi cervicale, anche chirurgicamente nel caso per es. di compressione del midollo spinale o di radici nervose cervicali.

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Risposta del 01 luglio 2005

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI GUACCI

Vuoi guarire dall' Artrosi o dai dolori o altri disturbi che sono attribuiti all' Artrosi ? La nostra medicina ha attribuito frettolosamente e molto spesso erroneamente i dolori ortopedici a quello che è sempre stato facile trovare nella quasi totalità degli individui con le immancabili radiografie senza mai chiedersi se ciò che troviamo con le immagini sia veramente la causa di ciò che ci disturba. Io che pratico una terapia non convenzionale per queste patologie (il metodo Furter) e con il quale debbo toccare a lungo il paziente posso assicurarti che non ho mai trovato un osso che duole. Vuoi fare una prova? Premi con un dito forte sull'osso che è sotto pelle nella parte posteriore del gomito, poi gira il braccio e fai la stessa pressione sulla parte più carnosa del gomito, poi mi saprai dire dove hai sentito dolore.

Dott. Luigi Guacci
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina interna
ROMA (RM)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, a distanza di quattro anni ecco lo scenario