Male alla testa

11 maggio 2015

Male alla testa

Tags:

11 maggio 2015

Male alla testa

Buongiorno, sono 15 giorni che soffro di male alla testa al mattino al risveglio e scompare dopo alcune ore senza prendere medicinali.
Se durante il giorno mi sdraio il dolore ricompare per poi riscomparire quando torno in posizione eretta.
Il dolore parte dalla nuca e arriva fino all'occhio, sempre dalla parte dx ed è di tipo pulsante, non eccessivamente forte, tano che riesco a dormire. Solo quando mi sveglio con la vescica piena ed ho necessità di urinare il dolore è molto forte, per poi riattenuarsi dopo aver urinato.
Al momento non assumo farmaci ma questa situazione inizia a provocarmi stress e preoccupazione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno