Malessere generale

28 febbraio 2021

Malessere generale

Tags:

24 febbraio 2021

Malessere generale

Buonasera la scrivo perché due mesi fa ho avuto un malessere a causa del fumo di cannabis, sono stato molto male ed ho avuto i battiti molto accellerati rischiando anche un arresto cardiaco, nonostante sia andato dal cardiologo a fare elettrocardiogramma ed ecocardiografia, risulta tutto nella norma ma ho diversi disturbi come palpitazioni tremolio gambe e a volte sento brividi di freddo alle mani con vertigini e paura di morire, a cosa sono dovuti questi disturbi?

Risposta del 28 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. MARIO CUPIDO

Camomilla latte e letto e una lettura di un buon libro inchiodato sulla sedia e eventualmente una passeggiata di un' ora a passo veloce

Dott. mario cupido
Medico Ospedaliero
Specialista in Biochimica clinica
Specialista in Igiene e medicina preventiva
CETRARO (CS)

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare