Malformazione facciale

15 aprile 2005

Malformazione facciale

Tags:

07 aprile 2005

Malformazione facciale

buongiorno dottore sono un ragazzo di brescia ho 23 anni con una leggera malformazione alla mandibola causata molto probabilmente da un trauma quando da piccolo giocavo a pallonevolevo sapere se al posto di fare l'operazione che fanno al maxillo facciale(di milano)che io ritengo rischiosa non si potrebbe fare una plastica facciale o come si fa con altre parti del corpo con del silicone?vi prego rispondetemi devo sapere. Grazie mille

Risposta del 15 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Gentile paziente,
non mi è possibile risponderLE in quanto non avendo visto il caso compreso di esami è impossibile darLE una risposta corretta. Attualmente per piccole deformità esistono dei fillers a lunga durata ( idrossiapatite ) che possono occasionalmente correggere piccoli difetti.

Cordiali saluti
A. M. Capretti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”