Mammografia

29 maggio 2013

Mammografia

Tags:

29 maggio 2013

Mammografia

sono una donna di 43 anni, ho eseguito mammografia bilaterale con il seguente esito: mammelle in parziale involuzione fibroadiposa con residuo ghiandolare ai QSE, nel cui contesto non si rilevano immagini patologiche in senso eteroformativo x-graficamente apprezzabili.
si consiglia ecografia per il completamento dell'iter diagnostico
c'è da preoccuparsi?
per eseguire la ecografia posso recarmi dal mio medico generico che le effettua o mi consiglia di recarmi presso un ospedale?
la ringrazio

Risposta del 29 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

il completamento diagnostico con ecografia è pressoché una regola. . . . . la competenza ecografica del clinico non è una regola

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile