Mammografia ed ecografia annuale

14 giugno 2013

Mammografia ed ecografia annuale

Tags:

13 giugno 2013

Mammografia ed ecografia annuale

Salve, ho 50 anni ed eseguo da quando ne avevo 40 mammografia, ecografia e visita senologica ogni anno nella stessa struttura. Quest'anno pero' non sono riuscita ad avere una prenotazione allo scadere preciso dell'anno cioè a meta' Maggio ma a meta' Settembre. Ho accettato perchè ci tengo a farla in questa struttura. Il mio medico curante mi ha detto se ci fosse un problema avrei perso tempo (la cosa non mi ha rassicurato) il mio ginecologo dopo la consueta visita che comprende anche quella senologica, mi ha detto di stare tranquilla l'importante è che a settembre io faccia tutto. Premetto che i referti sono sempre: "si consiglia controllo fra 1 anno per eta' e struttura"(nodulare)Mi scuso se mi sono dilungata troppo, mi piacerebbe sentire un suo parere. Grazie mille.

Risposta del 14 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

faccia tranquillamente il controllo a settembre

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane