Mammografia ed ecografia post mastectomia

29 aprile 2017

Mammografia ed ecografia post mastectomia

Tags:

18 aprile 2017

Mammografia ed ecografia post mastectomia

MAMMOGRAFIA BILATERALE
Esiti di mastectomia dx e ricostruzione mediante protesi e mastopessi contralaterale. A sx corpo ghiandolare in involuzione adiposa completa. Sovvertimento del parenchima residuo nel quadrante superoesterno da esiti sieroma postchirurgico.
ECOGRAFIA BILATERALE
A dx diffusa soffusione iperecogena da esiti di lipofilling nei tessuti mollo periprotesici. A sx nel quadrante superoesterno lieve sovvertimento del parenchima residuo con spessore di 6 mm da esiti chirurgici
è tutto a posto?

Risposta del 29 aprile 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCA PAGLIA

Buongiorno
Porti referto al suo senologo per la terapia del caso

Dott. Ssa Franca Paglia
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
COMO (CO)

Ultime risposte di Salute femminile