Mancamenti vomito

17 dicembre 2021

Mancamenti vomito

Tags:

12 dicembre 2021

Mancamenti vomito

Sono una ragazza di 18 anni. Da un anno e mezzo ho mancamenti e vomito. Mangio molto poco è per quello? Nell ultimo anno ho preso pillole abortive, come detto da dottori sintomi di disturbi. Oltre a consultare un medico di base, secondo voi quali controlli dovrò fare? Aspetto con molta ansia una risposta

Risposta del 17 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa CHIARA MANILA GALLI

il suo IMC è 19, 37
Penso sia alta cm 170 e non 70
nel primo caso il suo peso rapportato all'altezza è ai limiti inferiori della norma, ma potrebbe non andare bene se è diminuita molto di recente. non è possibile fare un piano diagnostico senza averla visitata. quindi vada al più presto dal suo medico

Dott. Ssa Chiara Manila Galli
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Cinisello Balsamo (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane