Mancanza d'aria

24 gennaio 2005

Mancanza d'aria

Tags:

19 gennaio 2005

Mancanza d'aria

Buongiorno, stanotte mi sono seglaito improvvisamente senza poter respirare e quando pensavo di soffocare ho ripreso a respirare tossendo per qualche minuto : il cuore e' aumentato di ritmo. Non in corso ne influenza ne malattie particolari. Grazie mille

Risposta del 24 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

E' molto difficile solo sulla base di ciò che racconta fare un'ipotesi diagnostica precisa, comuqnue esistono patologie del sonno che possono determinare episodi di apnea anche prolungata, pertanto sarebbe utile che si rivolgesse ad un neurologo per eseguire, eventualmente, degli accertamenti in tal senso.

Dott. Edoardo Gentile
Casa di cura convenzionata
SAVIGLIANO (CN)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile