Mancanza d'aria..

19 giugno 2015

Mancanza d'aria..

Tags:

19 giugno 2015

Mancanza d'aria..

Salve,

ieri pomeriggio, mentre ero tranquillamente in ufficio, mi è iniziata una sensazione di " mancanza d'aria" o " fame d'aria" con un po di sudorazione e voglia di sbadigliare (con la quale mi sentivo " sazio" d'aria ). Mi è continuata anche la sera e adesso la mattina (probabilmente è questione anche mentale adesso ). Sono un ragazzo sportivo e questa sensazione mi era capitata alcune volte facendo jogging ma sporadicamente.
Sono un po stranito perché a parte qualche extrasistole avuta un anno fa, causa troppo lavoro, non ho mai avuto niente.

Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Apparato respiratorio

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Apparato respiratorio
20 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Polmoniti da mycoplasma pneumoniae: sintomi, trattamento e prevenzione
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Apparato respiratorio
23 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Nuove Opzioni. Nuovi Percorsi: un cambio di paradigma nel tumore al polmone
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili
Apparato respiratorio
09 ottobre 2023
Notizie e aggiornamenti
Asma e BPCO: stili di vita e consigli utili