Mancanza d'orgasmo

31 maggio 2008

Mancanza d'orgasmo

Tags:

31 maggio 2008

Mancanza d'orgasmo

Gentile dott. , spero tanto che lei possa chiarire alcune mie perplessità. Ho quasi 20 anni e ho rapporti sessuali con il mio ragazzo da 5 anni e credo di non avvertire mai l'orgasmo. Ho letto che quando si ha l'orgasmo, l'organo genitale femminile si bagna: bè a me dopo un pò questo succede ma non capisco in che momento preciso, non me ne accorgo! Mi piacerebbe sapere se è normale questa situazione; se non lo è, quali sono i suoi consigli? Grazie per la sua attenzione. Attendo una sua risposta al più presto possibile. Saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza