Mancanza di desiderio

25 febbraio 2008

Mancanza di desiderio

Tags:

25 febbraio 2008

Mancanza di desiderio

Il mio parthner con cui convivo da piu' di 2 anni dice di non provare piu' nessuna attrattiva per il sesso.
Il nostro rapporto e' cominciato 3 anni fa in modo molto complice e disinibito. Adesso che accusa il problema ( ha 46 anni e fuma molto e non fa sport) non si vuole sottoporre a nessun controllo dice che secondo lui e' una cosa passeggera. . . Ma e' gia' passato piu' di un anno e le cose sono solo peggiorate. Un consiglio x favore. . .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza