Mancanza di desiderio

24 febbraio 2005

Mancanza di desiderio

Tags:

21 febbraio 2005

Mancanza di desiderio

Sono una ragazza di 25 anni e sto da quasi un anno con il mio ragazzo. Fino ad un mese fa avevamo rapporti quasi ogni giorno con una perfetta intesa sessuale. Ora invece lui nn ne ha + voglia. Mi dice che nn prova + desiderio sessuale e ke lui lo sente come un problema. Tale confessione è scaturita dopo una mia richiesta di spiegazione a questa sua continua "deviazione sul discorso". Cosa devo pensare?è una cosa normale?passera'?oppure è solo una scusa e nn prova + attrazione nei mie confronti?un paio di volte sul divano di casa mia xo' ho provato a stuzzicarlo e lui ha risposto benissimo anzi è perfino venuto. La pregherei di darmi una risposta. è molto importante. Grazie.

Risposta del 24 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Cercate di chiarire bene la vostra situazione da un punto di vista relazionale e psicologico, spesso piccole incomprensioni, abitudini consolidate tendono a spegnere il desiderio. Comunque, se il problema tende ad aggravarsi, potrebbe essere utile una valutazione andrologica per escludere eventuali problemi organici (ormonali, neurologici, ecc). Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza