Mancanza di libido

10 gennaio 2005

Mancanza di libido

Tags:

07 gennaio 2005

Mancanza di libido

Ho 44 anni, il fatto mi è accaduto appena compiuti i 40 mentre facevo l'amore, con mia moglie in piena erezione ad un tratto sento il pene che si svuota e ritorna normale. Il caso mi ha destato preoccupazione. In seguito sono riuscito ad avere rapporti, ma da quel momento mi rendo conto di aver perso la mancanza di libido. Potete darmi delle spegazioni, o fare delle analis grazie.

Risposta del 10 gennaio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Questo tipo di disfunzione sessuale è molto frequente nel maschio adulto e spesso ha alla base delle cause psicologiche ( Ansia, stress acuti, problemi relazionali, ecc. ). Se questa sensazione di non normalità permane le consiglio comunque una valutazione ematochimica generale con il dosaggio della testosteronemia e della prolattinemia. Con queste indagini consulti un andrologo. Cordiali saluti. Dr Giovanni Beretta andrologo urologo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza