Mancanza di respiro 24/24

01 marzo 2013

Mancanza di respiro 24/24

Tags:

28 febbraio 2013

Mancanza di respiro 24/24

salve, ho 25 anni ho un forte dolore al seno sx, braccio alla schiena all'altezza del seno e al collo a volte mal di testa sento le gengive tirare. con mancanza di respiro continua da 6 mesi. ho eseguito degli esami all'arteria, elettrocardio tutto ok otorino ok. non ho perso peso, ma ho paura che si tratti di qualcosa di grave mi potrebbe consigliare quali visite esami da poter fare. il mio dottore dice chè è stress ma io mi sento debole e a volte sensazioni di svenimento. di cosa si potrebbe trattare?

Risposta del 01 marzo 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

credo di poter escludere una causa ginecologica

Specialista in Ginecologia e ostetricia

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane