Mancanza mestruazioni

28 settembre 2013

Mancanza mestruazioni

Tags:

23 settembre 2013

Mancanza mestruazioni

Salve ho 46 anni ciclo regolare ma da 3 mesi il mio ciclo e scomparso ho fatto due test negativi ho una bimba di 2anni che ancora allatto cosa puo essere grazie vincenza

Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

devi dosare la prolattinemia. . . . vedrai che risulterà aumentata in rapporto al lungo allattamento

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)
Risposta del 28 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA DAVÌ

dosaggi ormonali, prima di tutto la prolattina. , eventuale terapia antiprolattinemica

Dott. Ssa MARIA LETIZIA Davì
Pubblica amministrazione
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
Specialista in Ginecologia e ostetricia
SIRACUSA (SR)

Ultime risposte di Salute femminile