Mancata erezione in giovane di 28 anni

02 luglio 2004

Mancata erezione in giovane di 28 anni

Tags:

02 luglio 2004

Mancata erezione in giovane di 28 anni

Buon giorno dottore. Sono un ragazzo 28enne. In passato sono stato operato una volta di idrocele e 2 volte di varicocele. Ho poca esperienza sessuale e quest'inverno ho avuto problemi Disfunzione Erettile con una ragazza che mi piaceva molto. I problemi da allora continuano a ripetersi anche da solo con: una non erezione o erezione insoddisfacente e solo a volte tutto torna ad essere normale. Ieri baciandomi con una ragazza ho avuto un erezione in piena regola ma quando ci siamo appartati non ha più dato segni di vita. Cosa può voler dire? Come mi devo comportare in futuro? Non sono riuscito ad accedere alla pagina del test come posso valutare la mia effettiva potenza sessuale?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza