Mancato ciclo

16 giugno 2021

Mancato ciclo

Tags:

12 giugno 2021

Mancato ciclo

Buongiorno 4 giorni fa ho eseguito il vaccino Astrazeneca dove x giunta sono stata malissimo, sono sempre regolare con il ciclo mestruale anzi anticipo di qualche giorno ma al momento sono in ritardo di un giorno potrebbe essere una conseguenza? Grazie

Risposta del 16 giugno 2021

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signora,
le segnalazioni di piccole alterazioni transitorie del ciclo post vaccino anti Covid sono piuttosto numerose.
Tuttavia, momento, non ci sono lavori scientifici, per lo meno a mia conoscenza, chje ne stabiliscano in maniera certa unnesso causa/effetto.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani

Dott. Piergiorgio Biondani
Specialista attività privata
Specialista in Medicina generale
Specialista in Psichiatria
Bussolengo (VR)

Ultime risposte di Salute femminile