Mancato concepimento

15 novembre 2004

Mancato concepimento

Tags:

15 novembre 2004

Mancato concepimento

SALVE, MI CHIAMO MARGI, HO 30 ANNI E SONO ALLA RICERCA DI UNA NUOVA GRAVIDANZA DA 3 MESI. HO UNA BAMBINA DI 4 ANNI E HO AVUTO 2 ABORTI SPONTANEI: UNO ALLA 11a SETTIMANA NEL GIUGNO '99; L'ALTRO ALLA 5a SETTIMANA LO SCORSO DICEMBRE, GRAVIDANZA QUEST'ULTIMA AVVENUTA CON LA RILEVAZIONE DELLA TB AL SECONDO CICLO DI TENTATIVI. DA SETTEMBRE 2004 HO RIPRESO LA RILEVAZIONE DELLA TB E NONOSTANTE I RAPPORTI MIRATI LA TANTO DESIDERATA GRAVIDANZA NN ARRIVA. ORA, LO SO CHE MI DIRA' CHE 3 MESI SONO POCHI PER PREOCCUPARSI, DI STARE TRANQUILLA ECC. . . E LO SONO, MI CREDA. IL MIO QUESITO RIGUARDA LE CAUSE DEL MANCATO CONCEPIMENTO IN UNA SITUAZIONE CLINICA NORMALE. HO AVUTO 3 GRAVIDANZE, SIAMO ENTRAMBI GIOVANI E NN ABBIAMO PROBLEMI DI SALUTE. COSA SECONDO LEI IMPEDISCE L'INCONTRO FRA LO SPERMATOZOO E L'OVULO? SBAGLIAMO FORSE AD AVERE RAPPORTI GIA' 2-3 GIORNI PRIMA DELL'OVUALZIONE? IN QUESTI ULTIMI 2 MESI INFATTI I NOSTRI RAPPORTI SI SONO SVOLTI A DISTANZA DI 24 ORE PER 4-5 GIORNI CONSECUTIVI. . . SECONDO LEI E' QUESTO IL MOTIVO? LO FACCIAMO TROPPO SPESSO? EPPURE L'ULTIMA GRAVIDANZA E' AVVENUTA PROPRIO CON RAPPORTI CONSECUTIVI DAL 10o AL 15o GIORNO!!! LA RINGRAZIO PER LE SPIEGAZIONI E LA SALUTO CORDIALMENTE. MARGI.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile