Mandibola

16 giugno 2015

Mandibola

Tags:

16 giugno 2015

Mandibola

Ero sempre in forma ma all'improvviso è successo che di punto in bianco non ho avuto più forze a livello muscolare. E' successo tutto 2 anni fa. . Mentre stavo tornando in bici da una festa con delle amiche. I medici han detto che tutto ciò dipende dalla chiusura della mandibola. Ma non sò se davvero sia questo. Ho male all'intestino, ho sanguinamenti anali, non ho più la forza nelle braccia, e mi stanco facilmente anche solo passeggiando e spesso perdo l'equilibrio. . Ho anche la secchezza agli occhi ultimamente. Sono stata da tutti i medici possibili e fatto mille esami tutti risultati negativi. L'osteopata dice che la mandibola non chiude bene e questo causa tanti disagi a tutto il sistema nervoso, secondo voi è possibile che si sbaglino? Ho solo 30 anni e mi sembra di essere già anziana. Ho provato il bite, ma non risolve, ho provato con l'omeopata, ma niente, l'osteopata ogni tanto smuove qualche osso, e dice che ho una gamba più corta a causa di questa chiusura. Ora sto provando con un attivatore polifunzionale, ma mi sembra che stia facendo più danni che altro. . Vorrei un vostro aiuto. Ho paura di perdere la speranza e tutto ciò che mi circonda lo vedo nero. Sono anche dimagrita, avevo un bel seno ed è quasi sparito e anche la mia schiena non ha più forma, nonostante mangi cibi sani e regolarmente. Ho tolto molti carboidrati, sarà per questo? Spero di avere un vostro aiuto!

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale