Mandibola gonfia senza dolore

26 agosto 2019

Mandibola gonfia senza dolore

Tags:

10 giugno 2019

Mandibola gonfia senza dolore

Mi si gonfiata la mandibola sinistra, ma non ho dolori. Dopo 2 settimane di antibiotici, si è sgonfiata. In quel posto cioè dopo il canino non ci sono altri denti. Il dentista mi ha fatto una lastrina e abbiamo visto che c'è un qualcosa, dentro l' osso, ma non si capisce cosa è?potrei avere una risposta? Grazie.

Risposta del 26 agosto 2019

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO ROVEGLIA

bUON GIORNO. iL SUO PROBLEMA DIAGNOSTICO A DISTANZA E SENZA LA POSSIBILITà DI VISUALIZZARE LA RADIOGRAFIA NON PUò RAGIONEVOLMENTE TROVARE RISPOSTA.
SE IL SUO CURANTE NON è STATO IN GRADO DI VENIRNE A CAPO LE CONSIGLIEREI DI CONSULTARNE UN ALTRO PORTANDO CON Sè LA RADIOGRAFIA PRECEDENTEMENTE ESEGUITA. AUGURI.

stefano roveglia
Odontoiatra
Specialista in Stomatologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale