Mano dolorante per colpa del mouse

05 aprile 2013

Mano dolorante per colpa del mouse

Tags:

05 aprile 2013

Mano dolorante per colpa del mouse

Gentile dottore,
da qualche mese uso la mano sinistra per manovrare il mouse, in quanto la destra cominciava a dare segni di infiammazione. Però, adesso, mi ritrovo con la sinistra dolorante e con difficoltà a fare determinati movimenti. E’ colpa del mouse? E come curarmi? Pomate, cerotti o antinfiammatori (che purtroppo mi procurano crampi addominali)? Grazie per qualsiasi suggerimento.

Risposta del 05 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signora,
non sono un esperto, ma sono quasi sicuro che il mouse che si usa con la mano destra è differente da quello che si usa con la sinistra.
Potrebbe essere questo ad averle causato la patologia che descrive.
Usi un gel antiinfiammatorio due volte al dìe tenga la mano a riposo per qualche giorno.
E si procuri un mouse per mancini.
Mi riscriva.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?