Marcatore elevato

26 febbraio 2008

Marcatore elevato

Tags:

26 febbraio 2008

Marcatore elevato

Ho 55 anni, ho sempre il CA19. 9 un pò alto (oscilla da 35 a 50). Le ultime analisi riportano 66. Da un paio d'anni mi è stata diagnosticata una gastropatia e ho tolto a settembre 07 un polipo di 2-3 mm. al cieco in fase di colonscopia. Faccio questi controlli per un pregresso K al seno (dal 98 ad oggi non ho avuto nessun altro problema oltre quelli sopra citati). Devo preoccuparmi di questo aumento o può dipendere da un' infiammazione (stomaco-colon)? Devo fare altri accertamenti? Il senologo nell'ultima visita di settembre 07 ha sottovalutato ma io non mi sento tranquilla. Grazie per il vostro parere in merito.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10