Mariuana

25 settembre 2004

Mariuana

Tags:

25 settembre 2004

Mariuana

Salve sona alessandro è ho 21 anni, ho incominciato la mia esperienza con la mariuana all'età 16 anni circa e devo dire che stato molto bello, mi piaceva molto, ridevo sempre ma verso i 17 i miei genitori hanno cominciato a sospettare che io fumassi la mariuana, e cio mi ha molto preoccupato tanto che quando fumavo mariuana o hashish mi paranoiavo non ero tranquillo libero, spensierato non riuscivi a parlare(mutismo) a volte neanche a muovermi, non riuscivo a presenta di fronte ad un altra persona con spensierattezza, perchè avevo paura che si accorgesse che avevo fumato, non riuscivo a guardare negli occhi un alta persona senza pensare a questo complesso che li ossessionava. . Quando ritornavo a casa avevo il terrore degli occhi rossi, mi sentivo osservato.

Nonostante si fossero calmate le acque queste situazioni, quando fumavo, cerano ancora ma meno accentuate.

Ogni volta fumavo con la speranza di riscoprire quell'ebrezza delle prime volte ma contemporaneamente avevo paura di ritrovarmi in quello stato confusionale e spiacevole. Ora è da 1anno e 4o5 mesi che non fumo mariuana e 2 anni sigarette, ho lasciato di fumare con la speranza che il tempo mi avrebbe fatto dimenticare queghi episodi, ho sempre quel pallino di fumare e sentirmi bene come prima.

Mi piacerebbe sapere cosa mi è successo se si puo risolvere questo problema?

Ora dopo tanto tempo ho provato a fumare mariuana e ancora ho un calo della concentrazione, ansietà e senso di panico.

come posso comportarmi?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno