Marker tumorali

17 marzo 2015

Marker tumorali

Tags:

17 marzo 2015

Marker tumorali

Buongiorno, mi chiamo Stefania e sono fermamente convinta del ruolo fondamentale dei programmi di prevenzione e della diagnosi precoce… mi permetto quindi di scrivere per avere un consiglio qualificato.
E vengo alla domanda che vorrei porle: quali sono le indagini ematochimiche a cui è bene sottoporsi con regolarità? E con quale frequenza in assenza di valori fuori range? E’ inoltre possibile rilevare la presenza di cellule tumorali con i cd marcatori? Se sì ;, mi può indicare quali sono?
Grazie mille!
Stefania

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Tumori